Capoliveri Legend Cup: sale la tensione sul percorso già affollato dai top rider

Comunicato stampa

Legend16Centurion

A quattro giorni dal via della settima edizione della Capoliveri Legend Cup il clima si fa rovente. Sul percorso, già completamente segnalato, tanti big stanno testando il nuovo tracciato che prevede numerose varianti che lo rendono ancora più spettacolare e selettivo.

Presente al completo il team Centurion Vaude con i suoi assi, Markus Kaufmann, Jochen Käss, Daniel Geismayr, Hermann Pernsteiner e Matthias Pfrommer, che hanno già avuto modo di visionare il percorso. Al termine della prova hanno dichiarato essere un percorso altamente spettacolare, tecnico e selettivo, adatto ad una prova internazionale di alto livello.

Anche il team Topeak Ergon è già presente con i suoi assi, con il campione del mondo, l’austrico Alban Lakata e il ceco Kristian Hynek, pronti a confrontarsi sul percorso elbano.

Juri Ragnoli (Scott Racing Team), vincitore dell’edizione 2015, ha dichiarato che le modifiche apportate al percorso lo hanno reso ancora più completo e selettivo, domenica sarà sicuramente tra i protagonisti.

Attesi nelle prossime ore anche il portoghese Luis Alberto Costa Leao Pinto e il team Trek-Selle San Marco con tutti i suoi assi, e nei prossimi giorni tutti gli altri top team che da venerdì affolleranno l’isola d’Elba.

Ricordiamo a tutti i partecipanti con tessera FCI d’iscriversi tramite fattore K, scegliendo tra percorso classic (id 112338), marathon nazionale (id 125090) o marathon internazionale (id 112250).

Se non vuoi perdere l’occasione di “entrare nella leggenda”, al fianco di tanti campioni, affrettati ad iscriverti, Capoliveri e l’isola d’Elba vi aspettano per regalarvi un week end leggendario!

Tutte le info per iscrizioni e convenzioni sul sito http://www.capoliverilegendcup.it/