Promenado Bike Marathon 2016, un ricco pacco gara per tutti

Comunicato stampa

La Promenado-Bike svela il pacco gara per l’edizione 2016.

Immagine

Grazie alla collaborazione con sponsor e marchi importanti del mondo del ciclo come Specialized, Bee1 e Named Sport, il comitato organizzatore dell’A.S.D. Valle Stura Sport, anche per l’edizione numero undici, non ha voluto deludere le aspettative degli iscritti regalando un pacco gara davvero importante.
L’omaggio a tutti i partecipanti comprenderà una t-shirt post gara marchiata Specialized, importante brand americano del ciclo, un paio di calze tecniche del marchio Bee1, già sponsor di diversi campioni del ciclo, una borraccia Elite, integratori salini e snack proteico tutti firmati dal brand farmaceutico Named Sport, fornitore ufficiale del Giro d’Italia 2016.

L’edizione 2016 della gara di Vinadio (CN) sarà valida come seconda tappa del nuovo Challenghe Marathon Bike Cup Specialized valido sui due tracciati:

– Marathon di 61 km 2300 mt dislivello;
– Granfondo di 41 km 1400 mt dislivello.

Da non dimenticare il percorso cicloturistico di quasi venti chilometri interamente nel comune di Vinadio.
Come da tradizione tutta la logistica sarà allestita nel maestoso forte Albertino di Vinadio, esempio di architettura militare tra i più significativi dell’intero arco alpino. Al termine della manifestazione grande pasta party all’interno delle mura, fulcro della manifestazione.
Il sabato 11 giugno dalle ore 15.00 si svolgerà l’edizione numero otto della  MinipromenadoBike, manifestazione promozionale dedicata ai giovani bikers .

Resta sempre aggiornato e seguici su facebook.com/promenadobike oppure sul sito web www.vallesturasport.it.