Da Aribike i pignoni di ricambio per la cassetta SRAM XX

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Vorremmo mettere in primo piano questo prodotto già a catalogo, la linea di pignoni Ari XX per cassetta posteriore Sram XX XG1099.

pignoni xx (10)

Molto apprezzati da tutti i bikers per la loro leggerezza, caratteristica posta sempre in primo piano per tutti i componenti Ari, sono ancora più apprezzati perchè i pignoni di ricambio Ari permettono di continuare ad utilizzare la cassetta posteriore Sram XX anche quando l’ultimo pignone, che è l’unico in alluminio della cassetta, è completamente usurato, evitando così di sostituire completamente la notoriamente costosa cassetta Sram XX.

pignoni xx (12)

Nell’ottica di fornire un’ampia gamma Aribike ha pensato sia alla sostituzione del pignone originale da 36t per i bikers che utilizzano la corona doppia che all’upgrade con i pignoni da 38t e da 39t per i bikers che utilizzano la configurazione monoring o stanno pensando di utilizzarla, permettendo così di aggiungere un po’ di agilità in più.

pignoni xx (13)

Aribike è attualmente anche l’unico produttore al mondo ad avere a catalogo i pignoni di ricambio per la cassetta Sram XX.

Dubbi sulla facilità della sostituzione o su quali siano i passaggi corretti? Aribike ti dà completa assistenza con i video tutorial e le foto, step by step, disponibili sul sito www.aribike.it

Così come per tutti i nostri prodotti, anche i pignoni sono forniti nella gamma di 13 colori per permettere la personalizzazione della tua bike.

Il prezzo è di € 85, 00

http://www.aribike.it/pignone_cassetta_sramXX/pignone_cassetta_sramxx.htm