Zerowind MTB Cup: a misura di team

Comunicato stampa

DivinusBk15-5867

Il challenge di riferimento per tutti i bikers del nord est, si appresta a spegnere la sua decima candelina e lo fa proponendo un calendario a misura di biker con 4 conferma (Granfondo Tre Valli, Prosecchissima, Divinus Bike e 3 Epic) e 1 novità assoluta (Crespadoro Bike) ma non solo. Infatti, l’importante traguardo verra’ festeggiato proponendo una “special edition” dedicata esclusivamente ai Team.

“La scelta è stata semplice – afferma Andrea Beghini in qualità di coordinatore del progetto – e come spesso accade per le cose semplici, speriamo sia anche vincente. L’intenzione è quella di dare un importante segno di cambiamento in un movimento che da ormai troppo tempo risulta essere legato all’individualismo e all’agonismo piu’ sfrenato. La mountain bike è sinonimo di passione,  una passione spesso condivisa con un gruppo di amici che spesso sfocia nella nascita di una associazione sportiva. e sono proprio queste associazioni che, con il loro prezioso contributo, spesso svolto nell’ombra e lontano dai riflettori, permettono la diffusione capillare della pratica ciclistica. E nel decennale del nostro progetto, ci sembrava giusto proporre un qualcosa che in qualche maniera potesse ringraziarli per il lavoro sino ad ora fatto e per la fiducia che, come comitato organizzatore, ci hanno sempre dato!”.

Da alcuni giorni è on line il nuovo sito internet www.zerowindmtbcup.it attraverso il quale è possibile reperire tutte le informazioni relative al chellenge, le modalità di partecipazione e i vari vantaggi che vengono concessi con l’iscrizione cumulativa.
Con 165 euro si avrà la possibilità di partecipare alle 5 tappe in programma risparmiando così ben 7 euro a gara, per uno sconto di euro 35 totali. Ma è previsto un pacchetto anche che con 200 euro regala una coppia di tubeless Rubena Scylla del valore di 50 euro cad.
Le iscrizioni sono già aperte e la caccia al pettorale è già iniziata!