La 24 Ore di Roma partner della Marathon dei Colli Albani-La Via Sacra

Comunicato stampa

La collaudata macchina organizzativa del Biciclo Team New Limits sta proseguendo i suoi preparativi per un evento di sicuro successo come la Marathon dei Colli Albani-La Via Sacra.

I bikers di tutta Italia saranno di scena su ben cinque percorsi che si articoleranno nell’area montuosa dei Colli Albani ma gli osservati speciali nella data del 30 agosto saranno i rappresentanti delle categorie master, gli open maschili e femminili che si cimenteranno sul tracciato marathon per aggiudicarsi le maglie di campione italiano sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.

In questa vetrina tricolore troverà posto un’altra manifestazione di grande richiamo delle gare endurance fuoristrada sia a carattere nazionale che internazionale: la 24 Ore di Roma di scena il 12 e il 13 settembre al Parco degli Acquedotti.

In concomitanza con l’evento tricolore nei Castelli Romani, la 24h MTB ROMA, partner della Marathon del Colli Albani, metterà in palio 5 iscrizioni gratuite all’endurance capitolina – 1 partecipante per ogni percorso – identificando i vincitori dalla posizione in classifica, stabilita da entrambi i Comitati Organizzatori. Si aggiudicheranno le 5 gratuità alla 24h MTB ROMA coloro che arriveranno nelle seguenti posizioni:

– n. 87° assoluto sul percorso MARATHON UOMINI (categorie OPEN ELMT, M1, M2, M3, M4, M5) di 90,760 km dislivello 2720 m;

– n. 16° assoluto sul percorso MARATHON DONNE e UOMINI (categoria M6+) di 86,070 km dislivello 2590;

– n. 183° assoluto sul percorso POINT TO POINT di 51,610 km dislivello 1510 m;

– n. 1 partecipante ad estrazione sul percorso CICLOTURISTICO di 30,370 km dislivello 860 m;

– n. 6° assoluto sul percorso 20 KM per le Categorie Giovanili.

La 24h MTB ROMA sarà presente alla Marathon dei Colli Albani con un proprio InfoPOINT con la possibilità di agevolare tutti i ritardatari ad iscriversi nei tempi di scadenza (31 Agosto) e da poter visionare il fantastico gadget della 24h MTB ROMA MMXV.