LMP Design: personalizzazione e protezione made in Italy

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

 

Lmp Design nasce nel mondo del motocross in cui si afferma con grafiche personalizzate e aerografie di caschi che partecipano a molti concorsi con grande approvazione del pubblico.

In cerca di nuovi stimoli nel 2014 si decide di puntare al mondo della Mtb che è privo di prodotti come i nostri e si inizia quindi lo sviluppo con l’esperienza maturata nel Motocross su materiali e non solo.

_DSC0602

IMG_20150113_022409

Subito troviamo appoggio nel bike park di San Primo a Bellagio e un’importante collaborazione con Mottolino Livigno che, con 100 bici graficate e protette da noi, a fine stagione è stato molto soddisfatto dei prodotti.

Collaboriamo subito anche con Davide Sottocornola che si rivela subito essere una persona fantastica e molto affiatata con il team LmpDesign e determinante per credere ancora di più nello sviluppo.

Siamo una realtà molto giovane anche a livello di team, infatti abbiamo 21, 24, 27 e 43 anni e abbiamo la fortuna di avere un feeling eccezionale che si traduce in meno stress e risultati sempre migliori sotto tutti gli aspetti!

IMG_20150113_022147

_DSC0557

Ma esattamente Lmp Design di cosa si occupa? Andiamo a unire due cose: Personalizzazione e Protezione.

I nostri prodotti vanno a coprire telaio, cerchi, pedivelle e forcelle nei punti di maggior usura evitando che l’uso li consumi più del dovuto, dando anche un tocco di colore a ogni bici, puntando su componenti che a meno di lavori ad hoc sono piuttosto standardizzati (come forcelle, pedivelle o cerchi).

_DSC0449

_DSC0453

_DSC0454

La nostra sede fisica è a Borgomanero che ci ha permesso di pedalare e usare la bici quasi quotidianamente per lo sviluppo ed è anche un luogo dove le idee in team sono sempre nuove e originali!

Abbiamo dei prodotti di cui possiamo vantarci di essere i primi e per ora gli unici e questo ci permette di impegnarci ancora di più per farci conoscere!

Il nostro sito www.lmpdesign.com è sempre in sviluppo e aggiornamento con articoli sul blog.

Sulla nostra pagina Facebook potete trovare post quotidiani, video e foto di ciò che facciamo e come.

Vi aspettiamo anche sui nostri social come twitter e instagram e a breve Youtube!

_DSC0716

_DSC0720

_DSC0721

_DSC0722

_DSC0723

_DSC0736

_DSC0733