SCOTT apre un referendum sulle eBike: Are you eRIDE?

La vostra opinione conta e allora diteci: amate le E-Bike oppure siete contrari, anzi haters?

Dal 2011 SCOTT ha iniziato a produrre una collezione dedicata di e-Bike e nel giro di pochi anni questo mercato è letteralmente esploso, diventando talmente importante che nella collezione 2019 sono state proposte al grande pubblico 73 e-Bike.

Offrendo una così grande varietà di e-Bike, dalla collezione 2019 SCOTT ha introdotto anche una nuova denominazione e una strategia di posizionamento completamente nuova: ogni bicicletta elettrica della collezione fa ora parte della famiglia SCOTT eRIDE.

Tutte le nostre attività di comunicazione ogni giorno ci fanno entrare in contatto con appassionati, consumatori e atleti avendo la fortuna di ascoltare e raccogliere storie portandole alla ribalta.

Apriamo un referendum, scaldate le vostre opinioni: E-Bike Si e E-Bike No. Sui social impazzano linee contrapposte, dai consumatori letteralmente folgorati da questo nuovo mondo della bici a pedalata assistita, ai possibilisti che mediano tra le due posizioni e incuriositi dall’ebike, a coloro che drasticamente si ergono a difesa della fatica, del sudore e, perché no, della tradizione.

Per SCOTT la fatica è democratica. Ognuno fa la sua scelta. Ognuno è libero di scegliere e di inseguire la propria passione nello sport come meglio crede.

Se sei un eRIDER o un Hater delle E-Bike vogliamo sentire il tuo punto di vista! 

COMMENTA QUI