La 5^ E Ben Sa Ghè Enduro sotto il segno di Giorgio Lazzoni

Comunicato stampa

È Giorgio Lazzoni, fortissimo Rider Toscano in carica alla Team Maggi Off Road, a mettere il SIGILLO in questa E BEN SA GHÈ ENDURO 2017, interrompendo così il ciclo Modesti, Team Todesco, che comunque conclude al 2° posto per 1 solo secondo di distacco, a chiudere il podio un bravissimo Nicolò Bonardi a 4 secondi, medaglia di legno per Marco Pegoraro, Scavezzon squadra corse e chiude la Top Five Stanzial Michele del Team Todesco!

IMG-20170402-WA0074

Nulla da fare invece per uno dei grandi attesi, Davide Finetto, Team BMX Verona, che causa caduta di catena più volte in Ps 3, conclude solo 27esimo ad oltre 2 minuti!

IMG-20170403-WA0001

Per le donne TRIONFA per la seconda volta consecutiva una strepitosa Federica Zanotto, Team Todesco, seguita dalla un’ altrettanto bravissima Manzoni Alessia, Team Teste di Marmo e sul più basso gradino del podio sale Lizzi Silvia, Rideaway asd, fuori dal podio Pavanello Elisabetta, Cube Crazy Victoria Bike e Scardova Elena del Danger Zone ASD!

È STATA SENZA DUBBIO L’ EDIZIONE PIÙ COMBATTUTA, con tantissimi importanti rider al via e sotto il punto di vista organizzativo tutto perfetto nonostante i 130 partenti al via.

Nei prossimi giorni seguiranno report fotografici, video e MOLTO MOLTO ALTRO…

(Photo credit: Stefano Aiti)

IT - 728x90