Continua la nostra rassegna delle novità mtb presentate nel 2020 e dopo i segmenti XC, trailride/all mountain e enduro siamo giunti a quello più gravity, ovvero il downhill. Non sono state tante le novità di questo segmento, come potete vedere. Segmento in cui troviamo full suspended dotate di sospensioni con corse sui 200 mm e geometrie estremamente aggressive e votate alle massime prestazioni in discesa. Cliccando sul nome del modello andrete direttamente al relativo articolo di presentazione.
COMMENCAL Supreme DH 29/27
Commencal presenta la Supreme DH 29/27 e questi due numeri vi fanno già capire la novità principale, ovvero la presenza del formato ruote misto, con 29″ anteriore e 27.5″ posteriore. Ma le novità non si fermano qui. (leggi l’articolo completo)
Prezzi: da € 5.399
MONDRAKER Summum
Mondraker propone la sua nuova Summum con telaio in alluminio completamente rivisto, con nuove geometrie e possibilità di diversi formati ruota. (leggi l’articolo completo)
Prezzi: da $ 4.599
SPECIALIZED Demo
Importanti aggiornamenti per la Demo di Specialized, che riceve un nuovo schema di sospensione e ruote miste (29″ anteriore e 27.5″ posteriore”. (leggi l’articolo completo)
Prezzi: da € 4.499
- Tutte le novità XC/marathon 2021
- Tutte le novità trail ride/all mountain 2021
- Tutte le novità enduro 2021
- Tutte le novità eBike 2021