La Terre Rosse Granfondo è in rampa di lancio con un nuovo percorso

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Si accende la passione in vista de La Terre Rosse del 28 giugno. Ancora pochi i posti disponibili. Fino al 15 maggio iscrizioni senza sovrapprezzo. In omaggio l’eccezionale gadget by Ciclo Promo Components. Domenica 17 maggio il raduno ufficiale sui sentieri de La Terre Rosse.

la-terre-rosse-450x251

I sentieri, le strade, i boschi, le radici. Nella Marca Trevigiana tutto profuma di mondiale, come quello che si è disputato in questa stessa terra appena quattro anni fa. Il 28 giugno La Terre Rosse si presenterà però in una veste del tutto nuova, come nuovo è il tracciato di gara, quarantatré chilometri disegnati tra le deliziose colline del Montello – tra le località di Volpago, Santa Maria Vittoria e Selva – , una sequenza di continui sali scendi in cui il dislivello massimo non supera mai i 350 metri.

Visto che l’estate è già nell’aria, perché non approfittarne per assaggiare in anteprima assoluta il percorso della Granfondo?Domenica 17 Maggio alle ore 8.30 Stadio Comunale di Volpago del Montello c’è “La Terre Rosse Day”, per testare in compagnia del team Pedali di Marca sia la Granfondo sia il percorso Respira la Vita, che sarà teatro del prossimo Campionato Italiano di Cross Country.

Una ragione in più per essere al via del La Terre Rosse ve la fornisce Ciclo Promo Components, che mette il timbro sul gadget – e che gadget! – in omaggio a tutti gli iscritti: una splendida pompa da pavimento firmata Eleven dotata di manometro, valvola reversibile presta/americana con bloccaggio, per garantire il più preciso gonfiaggio possibile. Un regalo da parte del partner di Pedali di Marca, che da solo vale l’intero costo dell’iscrizione, a maggior ragione se potete aggiudicarvi uno dei 1200 posti in griglia senza sovrapprezzo. Attenzione: Save the date! Il costo resterà invariato fino a venerdì 15 maggio!

Per prenotare il vostro pettorale non vi resta che visitare il sito www.laterrerosse.com e seguire tutte le indicazioni. Il miglior modo per restare sempre connessi è la pagina Facebook La Terre Rosse.