Il brand tedesco, leader tra i produttori di reggisella telescopici, ha tolto il velo alla terza versione di uno dei più apprezzati prodotti sul mercato, il Revive. Insieme ai modelli Revive 27.2, Divine, Divine SL e Divine SL Rascal, il nuovo Revive Three fa parte della gamma più completa di reggisella telescopici sul mercato.

L’offerta BikeYoke soddisfa tutte le categorie di bici e di biker; dall’enduro race al XCO, passanto per il trail riding ed ovviamente strizzando l’occhio alle e-bike. Affidabilità, peso contenuto e soprattutto una scorrevolezza incredibile hanno sempre caratterizzato il Revive, che vanta anche la funzione “Reset”, che permette di eliminare eventuale gioco verticale in pochi secondi e senza smontare il componente dalla bici.

BikeYoke affina ulteriormente un prodotto già vicino alla perfezione, che da anni si posizione costantemente ai primissimi posti delle comparative dei media di tutto il mondo. Il nuovo Revive Three, che è disponibile con diametro 30.9, 31.6 e 34.9 (Revive Max) ed escursioni da 125 a 213 mm, si differenzia dal suo predecessore per alcuni punti principali:

– Lunghezza complessiva ridotta di 15 mm grazie alla riduzione di ben 10mm dell’attuatore e di 5mm di abbassamento del morsetto sella
– Nuovo barilotto a scorrimento sul cavetto
– Possibilità di ridurre l’escursione
– Attuatore che ruota di 360°
– Funzionamento fino a -20° C
– Carrelli sella ovali compatibili fino alla misura 7x10mm

Prezzi confermati da 359 a 419 €

bikeyoke.com

Qui gli altri articoli e test su BikeYoke