SCOTT e BERGAMONT in prima linea con i Corsi Tecnici 2018

Successo di pubblico per questa prima assoluta che ha permesso, agli oltre 280 dealer intervenuti, di sostenere un corso di formazione sui tre marchi principali di motori elettrici. Una full-immersion di due giorni innovativa e stimolante che di sicuro verrà riproposta da SCOTT Italia anche il prossimo anno.

Sabato 28 e Domenica 29 gennaio sono andati in scena a Bergamo, presso il Centro Congressi, i corsi tecnici relativi ai seguenti marchi: SCOTT, BERGAMONT, BROSE, BOSCH, SHIMANO E FOX.

I Corsi vengono proposti con lo scopo di “formare” i dealer grazie ad una serie di approfondimenti mirati e focus specifici sul mondo E-Bike. L’obiettivo prefissato da SCOTT Italia è quello di offrire al dealer una preparazione tecnica di livello e un aggiornamento su tutti i componenti che vengono “equipaggiati” sulle bici di serie SCOTT e Bergamont.  Il progetto, inoltre, vuole rafforzare le competenze dei dealer in un mercato in continua evoluzione garantendo al consumatore finale un servizio di eccellenza.

 “ Essere formati fa la differenza in un mondo che viaggia a mille all’ora! ”

Il nuovo format proposto da SCOTT Italia  ha riscontrato un successo di pubblico oltre qualsiasi tipo d’aspettativa. Nella due giorni dedicata si è respirata “Aria Fresca ” e soprattutto una fame di sapere.  Apprendere nozioni tecniche fondamentali per la vendita ed entrare in contatto con altri players del mercato tramite un confronto serio e costruttivo è una priorità per chi ogni giorno scende in campo armato di passione e professionalità.  A fine evento sono stati consegnati con grande entusiasmo gli attestati di partecipazione con tutte le qualifiche assegnate dai partner BOSCH,BROSE,SHIMANO E FOX concludendo alla grande questa prima edizione dello SCOTT Technical Service.

Domenica 4 febbraio si replica a Roma con un corso SCOTT in formato ridotto con approfondimento con il mondo Brose.

Donatella Suardi – General Manager SCOTT Italia: “ Abbiamo fatto sempre così è una frase che non ci appartiene. Dobbiamo tutti aggiornarci, cambiare i nostri punti di vista e accogliere nuove sfide. In un mondo e in un mercato in continua evoluzione è fondamentale essere formati e avere a propria disposizione tutte le nozioni tecniche e tutte le informazione necessarie per svolgere un lavoro qualificato e di livello. Siamo contenti di poter offrire ai nostri dealer quest’opportunità che è propria dedicata  a coloro che amano il proprio lavoro e che vogliono essere sempre al passo con i tempi. Volevamo creare un emozione e speriamo di esserci riusciti