Già da alcuni mesi stiamo testando con soddisfazione il reggisella telescopico Revive di BikeYoke ed è incredibile notare quanta attenzione metta questa giovane azienda nelle sue realizzazioni. Attenzione che ora viene dimostrata con la presentazione di un reggisella telescopico con diametro da 34,9 mm.

Fin qui sembra non ci sia niente di nuovo, ma in realtà la maggior parte dei reggisella telescopici da 34,9 mm attualmente in commercio sono semplicemente basati sulle versioni da 31,6 mm. Ciò significa che essi sfruttano la stessa tecnologia interna ma abbinata ad un tubo di diametro maggiore.

Il nuovo Revive Max di BikeYoke è quindi il primo reggisella telescopico dedicato ai telai aventi un piantone di diametro 34,9 mm. E’ costituito da uno stelo di 28 mm di diametro (contro i 25 mm di diametro del Revive originale) e da pareti di spessore ottimizzato, mantenendo un rapporto lunghezza/escursione estremamente basso, in modo da ridurre al minimo il peso aggiuntivo, inferiore a 50 grammi rispetto a un telescopico da 31,6 mm e 160 mm di escursione, per un peso totale di 590 grammi escluso il comando remoto.

Anche il Revive Max, come gli altri modelli, è dotato di funzione per il reset. E’ disponibile con escursione da 125, 160 e 180 mm, con i seguenti pesi e con prezzi a partire da € 349,00:

  • escursione 125 mm: 530 grammi
  • escursione 160 mm: 590 grammi
  • escursione 185 mm: 630 grammi

Pesi del comando remoto:

  • Triggy senza collarino (direct mount): 23 grammi
  • Triggy con collarino: 36 grammi

Disponibilità a partire da metà marzo.

Info: www.bikeyoke.de