Le E-Bike Scott e Bergamont sbarcano ad Eicma

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

unnamed (1)

All’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo di Milano un’intera area, in collaborazione con BikeUP, è dedicata alle bici elettriche e alle più importanti innovazioni italiane e internazionali del settore. A disposizione per il pubblico un intero tracciato dove testare le e-bike: lunghezza 1000 metri, con una salita di 170 metri e dislivello dell’8%.

Eicma 2017 – I dettagli
Durante EICMA 2017 sono in programma diverse attività per i visitatori. Solo tramite l’esperienza diretta si può, infatti, apprezzare a 360° le qualità delle biciclette elettriche. Al fine di favorire il contatto diretto e l’esperienza da parte del pubblico, è disponibile un’intera pista esterna per provare le e-bike, che sono a disposizione dei visitatori per la durata dell’Esposizione Internazionale.

SCOTT 2018
Le biciclette  della line-up SCOTT 2018 saranno le principali protagoniste ad Eicma! Il Demo tour è da sempre nelle corde di SCOTT ITALIA che puntualmente investe in questa attività ritenuta ad oggi l’unica in grado di “regalare” al consumatore finale emozioni ed esperienze uniche. Tornando ai numeri metteremo a disposizione OLTRE 15 bici della MY 2018 tra cui spiccano le novità del mondo All Mountain con le nuovissime E-Genius e E-Spark.

Vieni ad Eicma per provare le bici della collezione 2018!

Bergamont metterà a disposizione più di 10 bici E-Bike con le novità 2018

La squadra sarà composta da tecnici appassionati e responsabili commerciali pronti a darvi ogni tipo di informazione e soprattutto operativi nella fase di settaggio della bici.

PAROLA D’ORDINE: professionalità ed entusiasmo!

Per dettagli e info logistiche vi rimandiamo alla pagina Facebook  di BERGAMONT ITALIA e al nostro sito web.