Trek Zerowind MTB Challenge: tutte le info al via della Marathon Bike della Brianza

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Domenica appuntamento a Casatenovo per la settima ed ultima tappa del challenge. Il sipario del Trek Zerowind si chiuderà in un clima di festa, ventisei edizioni della Marathon bike della Brianza la conferma di una solida società organizzatrice. Tutte le info utili per non farvi trovare impreparati.   

Il Trek Zerowind Mtb Challenge ritorna in campo gara domenica (3 settembre) con l’attesissimo appuntamento Brienzolo, icona nel panorama nazionale delle ruote grosse. Sarà infatti proprio la Marathon bike della Brianza, valevole come settima ed ultima tappa del circuito a rimettere alla prova gli atleti marchiati Trek Zerowind.  Dopo un periodo di meritato riposo è giunto il momento di rimettersi alla prova e testare gambe e testa per un finale di stagione esplosivo. Ultima tappa ma non appuntamento conclusivo, convocazione dunque a Casatenovo (LC).

L’impegnativa ultima prova in Val di Sole aveva visto tre importanti novità, la prima tra gli elite con un irraggiungibile Juri Ragnoli (Scott racing Team) protagonista assoluto aveva guadagnato la maglia del Trek Zerowind Mtb Challenge prima indossata da Sarai. A conquistare la leadership tra gli M1 ci aveva poi pensato Daniele Fabbri (Noxon Racing Team) che si era imposto su Balestrieri strappandone il titolo di categoria. La terza novità era stata un affare del team Spacebikes con Chiara Mandelli che era ritornata sul gradino più alto del podio della categoria femminile di circuito ritornando quindi ad indossare i colori del Trek Zerowind.

VOLATA SULLE CLASSIFICHE DI CIRCUITO:

OPEN Juri Ragnoli (Scott racing Team)

DE Simona Mazzucotelli (Massì supermercati)

ELMT Gabriele Depaul (Team Spacebikes)

M1 Daniele Fabbri (Noxon Racing Team)

M2 Fabio Montanari (Lissone MTB)

M3 Matteo Mucci (Como Bike)

M4 Gianmichele Pasinelli (Team Spacebikes)

M5 Fabrizio Camaggi (Noxon Racing Team)

M6 Massimo Berlusconi (team Spacebikes)

M7/8 Adriano Zanasca (Bikestore)

FEM Chiara Mandelli (Team Spacebikes)

 

LA CLASSIFICA TEAM CUP:

  1. Team Spacebikes (509454 punti)
  2. Team Todesco (5083325 punti)
  3. Lissone Mtb (424370 punti)

 

CLASSIFICA SUPER TEAM:

  1. Team Todesco (7986 punti)
  2. Lissone Mtb (7849 punti)
  3. Team Spacebikes (7650 punti)

INFO ED ORARI:

Le operazioni di verifica licenze, sia per le categorie Agonistiche che per le categorie Amatoriali, si svolgeranno presso la palestra di via Volta a Casatenovo (LC):

Sabato 2 settembre dalle ore 14.30 alle ore 19:00 e
Domenica 3 settembre dalle ore 7:00 alle ore 9:00 Il ritiro numeri avverrà contestualmente alla verifica delle licenze.

9.00 | Riunione tecnica in griglia

9.30 | Partenza Marathon bike della Brianza

Cronometraggio: SMS, distributore ufficiale del marchio Winning Time.

Obiettivo e microfono del challenge vi danno appuntamento domenica. Nel frattempo vi invitiamo a visitate online il sito ufficiale dove, dalla sezione “classifiche” potrete fare i conti con la vostra avventura. Se invece siete semplicemente curiosi di scorrere tra le nostre immagini, seguiteci sulla pagina facebook, Twitter e Instagram #trekzerowindoffroadchallenge