E’ ancora tempo di spiderless Ari… adesso anche per le guarniture Rotor

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Ancora una volta in anticipo sui competitors, Aribike ha aggiunto alla sua già amplissima gamma di prodotti, le corone spiderless in ovale e nella classica forma rotonda, studiate per la guarnitura Rotor Rex 1 e Rex 2.

06-02-2017 014

Le corone sono prodotte in tutte le dentature pari a partire dalla 26 denti per la forma rotonda e a partire dalla 28 denti per la forma ovale.

Aribike ti offre con questi spiderless, così come per tutti gli spiderless che fanno parte della produzione Ari, differenti off-set.

Nel caso specifico per Rex 1 e Rex 2, la scelta del biker, sempre attento alla migliore soluzione per la propria bike, sarà tra due modelli: un off-set che migliora la linea catena ed uno che la mantiene fedelmente.

Le corone sono prodotte con dentatura drop stop Narrow -Wide maggiorata per offrire una tenuta ancora più efficace della catena in tutte le condizioni di utilizzo e sono fornibili su richiesta anche per l’ultimo gruppo a 12V.

06-02-2017 012

Perchè scegliere uno spiderless? Per togliere tre componenti (viti, corona e spider originali) e sostituirli con un unico pezzo, risparmiando così notevole peso, cosa sempre molto apprezzata da tutti i bikers.

Se ti manca la chiave adatta a sostituire lo spider con la corona spiderless, Aribike ha pensato anche a questo: a catalogo il tool speciale per smontare e rimontare la ghiera di bloccaggio.

Non solo la leggerezza data da un disegno opportunamente studiato e la solidità data dalla scelta del miglior materiale in alluminio disponibile in commercio (ERGAL 7075T6 di derivazione aeronautica) ma anche la customizzazione della bike è caratteristica della produzione Aribike, con ben 13 colorazioni a catalogo per tutti i prodotti.

Aribike ti mette a disposizione la miglior tecnologia disponibile nelle lavorazioni a C.N.C. e un prodotto completamente Made In Italy

www.aribike.it