Campania Enduro Cup: annullata la Visciano Enduro

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

a4b925d98f5378d87c572c6b2df02a39_w1200_h627_cp

La struttura tecnica regionale unitamente agli organizzatori della gara di Visciano Enduro comunicano che la gara diVisciano Enduro viene annullata per motivi tecnico organizzativi.
Cogliamo l’occasione per ringraziare lo staff di Cicloo che con passione, dedizione ed impegno ha provato in tutti i modi ad organizzare la gara nonstante le condizioni avverse.

Dato l’annullamento della gara e’ necessario apportare alcune modifiche al Regolamento e Calendario della Campania ENDURO Cup 2016, cosi’ definiti:

  • Le gare facenti parte della Campania ENDURO Cup 2016 diventano tre (Solopaca, San Felice e Monte Maggiore). Di fatto la tappa di Monte Maggiore prevista per il 6 Novembre concludera’ magistralmente la stagione di Enduro in Campania.
    • In conseguenza della diminuzione di gare previste precisiamo alcuni cambi al regolamento:
      • Nessuna delle gare previste ora a calendario avra’ punteggio maggiorato ovvero tutte le gare avranno un punteggio di presenza e di classifica paritario cosi’ come definito dalle tabelle punteggio del regolamento di Coppa.
      • Il punteggio presenza originariamente pari a 7,5 punti passa ora a 10 punti per ogni gara.
  • Poiche’ a Visciano erano previsti i Campionati provinciali di Napoli e Salerno, la struttura tecnica regionale, per mantenere coerenza con i campionati gia’ indetti, ha deciso di concentrare sulla tappa di Monte Maggiore i campionati provinciali di Caserta, Salerno e Napoli con conseguenti assegnazioni dei relativi Titoli e delle relative maglie di Campione.
  • Tutti coloro che hanno gia’ pagato per partecipare alla gara di Visciano possono riscattare il prezzo dell’iscrizione alla gara in uno dei seguenti modi:
    • Riconvertire il costo della iscrizione per la gara di Visciano sull’iscrizione alla gara di Monte Maggiore.
    • Richiedere il rimborso mediante bonifico bancario o ricarica postepay.
    • Richiedere un rimborso pari ad euro 20 per gli atleti abbonati alla CEC2016
      In entrambi i casi tutti gli atleti che hanno gia’ pagato il costo dell’iscrizione per la gara di Visciano, sono pregati di comunicare la propria decisione e/o relativa richiesta di riconversione/rimborso agli organizzatori mediante email a: enduro@federciclismocampania.it

Con questo comunicato il nuovo regolamento contenente le modifiche descritte si ritiene approvato.

E’ possibile visionare il regolamento aggiornato al link: https://1drv.ms/w/s!AgYnVXYQ9x34mBWkNWuSIoZRS59g