Rokketta Legend, inzia il conto alla rovescia e nascono nuove partnership

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

ATT00013Mentre inizia il conto alla rovescia della Rokketta leggend, il lavoro dell’Avis Gualdo Tadino è incessante, non solo dal punto di vista logistico-organizzativo, ma anche per offrire ai biker delle premiazioni di qualità. E’ di pochi giorni, infatti, l’accordo con due brand molto conosciuti nel settore come i-exe e Parentini.

i-exe, azienda marchigiana di Recanati, produce abbigliamento underwear tecnico sportivo. Grazie a una tecnologia integrata e alla ricerca di materiali hi tech, i-exe ha realizzato una linea in grado di migliorare le performance sportive. Per le premiazioni sono previste delle maglie intime bianche (femminili) e nere (maschili). Parentini, azienda storica toscana che ha compiuto quarant’anni giusto a gennaio, non ha bisogno di presentazioni perchè è un marchio conosciutissimo nell’abbigliamento da ciclista. Parentini metterà in palio giacche e smanicati antivento. A brevissimo sarà completato anche il pacco gara.

Domenica scorsa è stata inaugurata a Gualdo Tadino anche la mostra “Arte e Follia – Antonio Ligabue e Pietro Ghizzardi” che ospita 80 opere dei due artisti, presso la chiesa monumentale di San Francesco fino al 30 ottobre 2016. La mostra è stata coordinata da Catia Monacelli, presidente del polo museale di Gualdo Tadino e curata da Vittorio Sgarbi che si è prestato ad uno sketch simpaticissimo per la Rokketta Legend: “Non siate capre, siate uomini e fate il percorso….” https://www.youtube.com/watch?v=rpJMxfJdB0c

La mostra è aperta tutti i giorni e quindi può essere un’interessante opportunità per tutti i biker e accompagnatori della Rokketta legend.

Ricordiamo che i percorsi della Rokketta Legend sono tre, Marathon agonsitico valevole per il Campionato Italiano Csen di 56 km, Classic di 30 km e uno Short di 22 Km.

Il percorso lungo riprenderà parte del percorso dell’Italiano Marathon che tutti ricorderanno per la varietà, la magia e l’autenticità dei luoghi attraversati. I percorsi Classic e Short sono aperti a tutti basta essere in possesso di certificato medico, non serve la tessera agonistica. Altra occasione per godere appieno delle meraviglie del territorio senza l’ansia della competizione.

Le iscrizioni sono aperte fino a un’ora prima della partenza della gara ma conviene iscriversi prima per evitare code e avere la certezza del pacco gara.