Domenica il via degli Italian MTB Awards Scapin

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Nuove grafiche post produzione televisiva, passaggio su rete nazionale, nuove tappe e un montepremi da favola, fanno degli Ima Scapin un circuito di altissima caratura sportiva. La Gf Val di Merse pronta al grande giorno.

valdimerse15-1
Abbiamo la tensione giusta, ogni sera faremo riunioni per pianificare gli ultimi dettagli, affinchè tutto fili liscio. Poi quest’anno avremo il nuovo service per le transenne all’arrivo che darà ordine anche al ring di partenza ed arrivo, al fine di dimostrare che la nostra granfondo ha tanta voglia di crescere” Queste le parole di Pietro Bandinelli, organizzatore, assieme ai ragazzi del Rosia Bike della granfondo di apertura degli ormai stra-conosciuti Italian MTB Awards – Scapin.

Una gara che ormai si è ritagliata un posto importante nel vastissimo calendario sportivo riferito alle “ruote grasse” ed il fatto che tantissimi bikers stiano ormai scegliendo la gara senese, è la dimostrazione che il lavoro messo in campo sia di altissima qualità.
Finalmente si parte: inutile ricordare che il passaggio televisivo su rete nazionale ed in digitale terrestre, quindi in “chiaro” dia un risultato assoluto, poichè chiunque abbia una televisione in casa potrà rendersi conto cosa succederà in quel di Rosia (Si). E dopo la gara subito gli HighLights su internet per vedere i nostri campioni sullo schermo in anteprima.
Inutile ricordare anche che saranno ben tre le nuove tappe del circuito: Granfondo Costa degli Etruschi, Granfondo del Sangiovese e Val di Fassa Bike. Inutile, infine, ricordare che i premi messi in capo, per tutti i bikers che seguiranno il circuito, sono qualcosa di stratosferico. Premi, premi e premi, per team, individuali ed all finisher.
Importante, infatti, è il sostegno dei tanti sponsor come: Scapin, Tek Series, ProAction; Ciclo Promo Components con i marchi Eleven, Maxxis, White Lightning, Pissei, Lowley, Miche, Velosystem, Selle San Marco, Outwet, Garni Elvethia e l’ultimo arrivato, Acqua dell’Elba, per garantire un circuito di altissimo spessore e di livello nazionale.
Insomma, domenica col botto alla GF Val di Merse, con gli IMA Scapin ed il loro C.O. sempre sul campo, a contatto coi bikers e con gli amici delle ruote grasse.
Info GF Val di Merse: www.rosiabike.it
Info IMA Scapin: www.italianmtbawards.com e https://www.facebook.com/italianmtbawards/