Nuovo partner per la Granfondo del Monte Cucco

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Un nuovo grande marchio entra a far parte della GRAN FONDO del MONTE CUCCO.

Stiamo parlando di FIBERPASTA, una delle prime aziende italiane impegnate a promuovere il concetto di alimentazione a basso indice glicemico, funzionale per la dieta di chi pratica sport ed utile per il controllo del peso e del colesterolo.

L’azienda di Monsano non produce solo pasta, ma anche farina, piadine, pizza, pane, snack e biscotti, tutti prodotti rigorosamente a basso indice glicemico e alto contenuto di fibra, per offrire dalla colazione alla cena una linea completa di alimenti funzionali e buoni.

Tutti i prodotti che hanno come caratteristica il lento rilascio dei carboidrati, che aiutano quindi a mantenere l’energia per un tempo più prolungato, anche per questo sono consigliati dai medici dello sport, dietologi e nutrizionisti nelle diete per l’alimentazione dello sportivo.

Tutti i bikers che il 12 giugno decideranno di iscriversi alla Gran Fondo troveranno nel pacco gara, che va via via definendosi, un campione di pasta, anche nei numerosi premi messi in palio dalla ASD Cucco in Bike saranno presenti prodotti del marchio FIBERPASTA.

Un altro buon motivo per non mancare!!!

Per info e iscrizioni visita il sito www.cuccoinbike.it