Trans Tunisie Marathon 2014, cresce l’attesa. Richiesta la pre-iscrizione

COMUNICATO STAMPA – A poco più di un mese dal via della seconda edizione, grande è l’interesse e la curiosità destata dalla Trans Tunisie Marathon. La sua particolare formula, che prevede sei tappe con partenza e arrivo sempre dal Paradis Palace di Yasmine, nei pressi di Hammamet, con percorsi che variano ogni giorno, rende la T.T.M. una gara unica. Servizi e ospitalità di alto livello, formula all inclusive che offrirà tre pasti completi al giorno, con servizio di spuntini e bar a disposizione continuativamente e tutto quello che necessita per l’assistenza alle bike, saranno i punti forti di questa gara.

TTM141_620x400

Proprio per poter garantire questi alti standard di servizi, l’organizzazione, in collaborazione con il Paradis Palace, gradirebbe, da parte di tutti gli interessati, una sorta di pre-iscrizione, senza nessuna spesa o impegno. Questa pre-iscrizione ha il solo scopo di stimare a grandi linee il numero dei partecipanti e di riservare un’intera area della struttura per i concorrenti e i loro accompagnatori, in modo ci sia un grande spirito di aggregazione. A tutti coloro che effettueranno la pre-iscrizione verrà garantito l’alloggio in questa area dedicata, senza nessuna spesa aggiuntiva.

Ricordiamo a tutti che le iscrizioni resteranno aperte fino al 28 febbraio e che saranno tante le novità, dai giorni di soggiorno in hotel, che passano da otto a nove, mantenendo invariata la quota d’iscrizione a 990 euro. I percorsi saranno interamente segnalati, anche se, compresa nell’iscrizione, ci sarà sempre un navigatore Garmin (sarà inviato a casa degli iscritti prima della partenza e resterà di loro proprietà) che consentirà si orientarsi in ogni situazione, di cui è consigliato l’utilizzo.

La Trans Tunisie Marathon, con tutto questo e molto altro ancora, prenderà il via il 31 marzo e terminerà il 5 aprile, con soggiorno dal 29 marzo al 6 aprile compresi.

Immagine

Quale migliore occasione per fare una vacanza allenandosi gareggiando, in un luogo da favola, dove anche i vostri accompagnatori potranno divertirsi e godersi le gradevoli temperature che il clima locale regala nel periodo della manifestazione.

Per le pre-iscrizioni è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo info@ttm-marathon.com  dichiarando la propria intenzione a prendere parte alla T.T.M.

Le iscrizioni alla T.T.M. sono aperte, http://www.ttm-marathon.com/it/isci, non esitate, sarà un’esperienza indimenticabile!

 www.ttm-marathon.com