[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Vorremmo mettere in primo piano questo prodotto già a catalogo, la linea di pignoni Ari XX per cassetta posteriore Sram XX XG1099.
Molto apprezzati da tutti i bikers per la loro leggerezza, caratteristica posta sempre in primo piano per tutti i componenti Ari, sono ancora più apprezzati perchè i pignoni di ricambio Ari permettono di continuare ad utilizzare la cassetta posteriore Sram XX anche quando l’ultimo pignone, che è l’unico in alluminio della cassetta, è completamente usurato, evitando così di sostituire completamente la notoriamente costosa cassetta Sram XX.
Nell’ottica di fornire un’ampia gamma Aribike ha pensato sia alla sostituzione del pignone originale da 36t per i bikers che utilizzano la corona doppia che all’upgrade con i pignoni da 38t e da 39t per i bikers che utilizzano la configurazione monoring o stanno pensando di utilizzarla, permettendo così di aggiungere un po’ di agilità in più.
Aribike è attualmente anche l’unico produttore al mondo ad avere a catalogo i pignoni di ricambio per la cassetta Sram XX.
Dubbi sulla facilità della sostituzione o su quali siano i passaggi corretti? Aribike ti dà completa assistenza con i video tutorial e le foto, step by step, disponibili sul sito www.aribike.it
Così come per tutti i nostri prodotti, anche i pignoni sono forniti nella gamma di 13 colori per permettere la personalizzazione della tua bike.
Il prezzo è di € 85, 00
http://www.aribike.it/pignone_cassetta_sramXX/pignone_cassetta_sramxx.htm