Coppa Toscana: premiazioni il 14 novembre

Comunicato stampa

Sarà il settecentesco Teatro Comunale di Sinalunga “Ciro Pinsuti” ad ospitare, il 14 Novembre, le premiazioni finali della Coppa Toscana MTB 2015. Il circuito è arrivato al suo atto finale di una stagione ancora una volta più che positiva, che ha visto oltre 350 abbonati e una media di oltre mille iscritti a manifestazione. Dimostrazione che i bikers toscani e non solo, sono molto affezionati alla Coppa Toscana diventata sempre più punto di riferimento per sponsor e team. Il merito del successo è sicuramente da ricercare nella unità e nel gruppo che sono riusciti a creare i vari organizzatori, che in modo assolutamente corale portano avanti le singole gare e gli interessi del circuito. Ma il ringraziamento va sicuramente a tutti i bikers, che con la loro passione tengono in piedi il movimento e meriterebbero tutti di essere premiati.

Premi che verranno sicuramente assegnati il 14 novembre agli atleti che si sono contraddistinti nelle varie categorie.
Ai vincitori delle singole categorie verranno consegnate anche le maglie di vincitori per la stagione 2015 offerte dalla ROSTI.

Ricordiamo che verranno premiati i primi sette atleti di ogni singola categoria prevista dal regolamento, le prime dieci società e i primi cinque atleti della speciale classifica dedicata agli abbonati. Un doveroso riconoscimento, verrà offerto anche a tutti gli atleti “Finisher”, cioè coloro che con la passione, l’entusiasmo e la fatica sono riusciti a concludere tutte le prove della Coppa Toscana, compreso l’impegnativa gara del Monte Serra che li ha visti impegnati per due giorni consecutivi. Inoltre sempre per i “Finisher” presenti verranno sorteggiati due splendidi telai top di gamma ATAKAMA.

Motivi più che sufficienti per fare un ultimo sforzo partecipare alle premiazioni di Sinalunga, anche perché al termine della cerimonia a tutti i presenti verrà offerto un rinfresco durante il quale si potranno scambiare emozioni e sensazioni per la stagione appena finita, e parlare di programmi per la nuova edizione 2016, che annuncerà delle importanti novità. In questa sede infatti verrà ufficializzato anche il calendario 2016.

Gli atleti e i rappresentanti delle società sotto elencati sono tutti invitati a presentarsi alle premiazioni finali Coppa Toscana. Ricordiamo che non verranno consegnati premi a persone diverse dagli atleti premiati.

toscana1Toscana2Toscana3Toscana4Toscana5

Gli atleti elencati sono tutti invitati a presentarsi alle premiazioni finali Coppa Toscana. Ricordiamo che non verranno consegnati premi a persone diverse dagli atleti premiati.