Challenge Torpado, una valanga di premi nella cerimonia finale

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Sala del centro congressi Cavecchia affollatissima per le premiazioni del Challenge Torpado. In vetrina la componente “rosa” con premi ad hoc per le bikers. Allo studio il calendario 2016.

Vincitori Challenge Torpado

Si è celebrata questo sabato 24 ottobre a Sasso Marconi (BO), presso il centro congressi Cavecchia, la cerimonia finale del Challenge Torpado, kermesse che ha riunito sotto la sua ala sei prove tra Veneto, Emilia Romagna e Toscana. Alla presenza della vicepresidente nazionale FCI Daniela Isetti, è calato il sipario sulla stagione 2015, che ha visto il Torpado confermarsi come uno dei circuiti più apprezzati del centro nord Italia.

A riprova di quanto sia stato apprezzato il lavoro svolto, ne è stata la dimostrazione di affetto da parte delle centinaia di bikers che non hanno voluto mancare al pomeriggio di festa, all’interno del quale sono stati celebrati i migliori di ogni categoria, oltre alle società più numerose e i finisher.

Il perché il Challenge Torpado sia diventato per molti il vero obiettivo della stagione, lo si capisce dalla quantità e dalla qualità dei premi consegnati: non solo prodotti tecnici SixS, Biciscout.it, Selev, Vee Rubber, ma anche prosciutti e altri prodotti alimentari marchiati Pastificio Andalini, a cui aggiungere le bottiglie di Amarone della Valpolicella per i finisher. Inoltre il circuito si è dimostrato orgogliosamente uno dei pochi – se non l’unico – ad aver avuto un occhio di riguardo per la componente femminile: per le donne è stato creato un premio speciale firmato Pinko, contenente una maglia, una borsa e un portamonete.

I leader del circuito hanno potuto poi vestire le maglie create dal maglificio sportivo Rosti, nuovo partner del Challenge. Oltre al capo, indossato per le foto di rito, Rosti ha creato anche i pantaloncini abbinati, in modo tale che i vincitori possano mettere in mostra il completo anche durante le loro uscite in libertà, senza l’angoscia di un capo lasciato “a metà”. Premi speciali anche per le società più numerose, che si sono spartite cerchi, telai, e bici complete Torpado.

Il pomeriggio di festa è diventato anche occasione per passare in rassegna le immagini più belle di questo 2015, e proiettarsi già all’anno che verrà. “Ancora nulla di ufficiale”, parole di Massimo Cipriani, patron del Challenge. “Ciò che posso dire è che usciranno dal nostro calendario due delle prove di quest’anno, che lasceranno spazio ad altrettante manifestazioni”.

Le carte verranno scoperte a breve, e per essere i primi a conoscerle seguiteci sulla pagina Facebook Il Challenge e sul sitowww.challengetorpado.it