Ultimi dettagli dalla Lessinia Legend

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

IMG_2952

Cari amici biker, scriviamo questo comunicato per aggiornarvi riguardo le ultime novità della Lessinia Legend in partenza il 26 luglio da Bosco Chiesanuova (VR).

Iniziamo con gli orari di start della gara: inizialmente la partenza dei due percorsi prevedeva la differenza di 1 ora; abbiamo invece deciso di unificare le due partenze dando il via al percorso Extreme alle ore 8:00 e esattamente 1 minuto dopo, alle 8:01, quello Classic.

Abbiamo rivisto anche gli orari dei cancelli di stop: il primo dovrà essere attraversato massimo dopo 4 ore, il secondo dopo 6 ore, il terzo dopo 8, il quarto dopo 10 e il quinto dopo 12.

Così facendo si avrà un tempo massimo di 12 ore per il percorso Extreme e di 7 ore per il Classic. Tutti gli iscritti al percorso Extreme che non riusciranno a passare il primo cancello entro le 4 ore o che, per altri motivi, non vogliano proseguire in questo percorso avranno la possibilità di deviare lungo il Classic in modo da poter comunque procedere nella gara anche se in chilometraggio ridotto rispetto al prescelto.

…siamo ormai agli sgoccioli, fra 10 giorni potrete dimostrare di che pasta siete fatti!!!

#wearetheLegend

Seguiteci sulla nostra official page di Facebookhttps://www.facebook.com/lessinialegend…e per qualsiasi informazione consultate il nostro sito internet http://www.lessinialegend.it/