Bianchi: Kerschbaumer a caccia del successo assoluto agli Internazionali d’Italia

[su_label]Comunicato Stampa[/su_label]

MaserGery

Il team Bianchi i.idro DRAIN prenderà parte con cinque atleti alla prova finale delle Internazionali d’Italia Series, domenica 21 giugno a Courmayeur (Aosta).

Alla gara maschile Open, in programma alle 15, parteciperanno gli élite Gerhard Kerschbaumer eAlexander Gehbauer e l’U23 Jan Vastl, tutti equipaggiati con modelli Methanol. Reduce da un brillante quarto posto ai Giochi Europei di Baku (Azerbaigian), Kerschbaumer è secondo in classifica generale dopo la terza prova, a soli tre punti da Florien Vogel. Sesto posto assoluto per Gehbauer.

La U23 Chiara Teocchi sarà in azione alle 13 nella gara Donne Junior e Open, mentre Giorgio Rossi – quarto di categoria così come Teocchi – aprirà la giornata di gare alle 11 nella partenza riservata agli Junior.

PAEZ E LONGO ALLA DOLOMITIKA
A una settimana dalla Sellaronda Hero che assegna il Mondiale Marathon, Leonardo Paez e Tony Longo testano la loro condizione alla Dolomitika Bike di Pinzolo (Trento) domenica 21. La gara di 82 km, con un dislivello di tremila metri, inizierà alle 8.30.

(Photo credit: Michele Mondini)