Il Torpado Factory Team al Campionato Europeo

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

 

unnamed

Evento di grande prestigio per il Torpado Factory Team che domenica 10 maggio sarà impegnato a Singen, in Germania, per il Campionato d’Europa Marathon. Sulla griglia di partenza ci saranno il campione belga Roel Paulissen, la lituana Katazina Sosna, Andrea Terenzi, Marco Francioni e Andrea Maccagli. Il programma di gara prevede un tracciato, così come per la scorsa edizione, con poche salite, ma non certo privo di difficoltà ed insidie.

Il resto del team, ovvero Daniela Veronesi, al rientro dopo il turno di riposo che si è concessa la scorsa settimana, Martina Giovanniello, Giairo Ermeti, Rafael Visinelli e Marco Pretolani, sarà impegnato in Toscana, a Prato, per la 27° edizione della GF Da Piazza a Piazza.

Sempre 10 maggio il giovane Jonas Seiwald, invece, sarà impegnato a Lamon, dove andrà in scena la seconda prova del campionato Triveneto Enduro.

Il Responsabile atletico del Torpado Factory Team, Yader Zoli, che sarà in Germania al fianco dei #TorpRider guarda con ottimismo ai prossimi impegni: “Dopo la doppietta in Val di Non, la scorsa settimana, con la vittoria di Roel Paulissen e Katazina Sosna, l’entusiasmo è davvero alto. Sono sicuro che possiamo fare bene anche questa domenica, sia in Italia che in Germania. Speriamo che la sorte sia dalla nostra parte; finora infatti abbiamo dovuto batterci anche contro la sfortuna”.