Entra nello spirito della nuova stagione ciclistica con le PRINTED JERSEYS di GORE BIKE WEAR

Comunicato stampa

 

unnamed

Entra nello spirito della nuova stagione ciclistica con le PRINTED JERSEYS di GORE BIKE WEAR®

Come ti senti oggi? I modelli colorati delle PRINTED JERSEYS di GORE BIKE WEAR® per la collezione primavera/estate 2015 sono un ottimo modo per vivacizzare il tuo look se hai voglia di qualcosa di diverso. Le maglie possono essere combinate con qualsiasi altro capo d’abbigliamento e hanno la stessa elevata funzionalità. Allora perché non rinfrescare il tuo guardaroba?

Per molte persone il ciclismo è molto più di un hobby. L’attenzione si concentra sulle prestazioni personali e l’attrezzatura gioca un ruolo fondamentale. Per questa stagione la gamma di colori è stata arricchita con le tonalità rosa jazzy, turchese, viola tulipano e verde oliva. Così puoi combinare i colori del tuo outfit in base all’umore e al tuo gusto personale. Tutto questo, senza interferire con l’alta funzionalità dei capi e le tue performance.

  • La ELEMENT ADRENALINE II Jersey prevede il facile accesso alla tasca posteriore a tre scomparti. La slim cut Graphics Jersey con il suo design accattivante e la zip a tutta lunghezza è l’ideale per una ventilazione flessibile.

SPRELE0135_1

  • Anche la ELEMENT X-ROAD Jersey propone una zip a tutta lunghezza con un tiretto di fissaggio. La ‘X’ fluo sulla maglia si fa proprio notare.

SXRELE9916_1

  • Con la ELEMENT K-ROCK Jersey gli all-rounder si distingueranno in ogni uscita. Le tre tasche posteriori offrono ampio spazio di stivaggio.

SMPELE9935_1

  • La ELEMENT DIGI CAMO Jersey, ispirata dalla serie MTB, lanciano una tendenza con le stampe mimetiche. Stile e funzionalità perfettamente combinati.

SPMELE3200_1

 

Per maggiori informazioni: www.goreapparel.eu