Orobie Cup: abbonati … mancano cinque giorni!!!

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

 

copertina

Sabato 22 febbraio chiude la campagna abbonamenti 2015 di Orobie Cup. Una campagna che ha avuto lo slogano #corrituttolanno. Tredici gare di vera mountain bike da marzo a ottobre, dalla pianura alla montagna: cosa vogliamo di più!!

versando la quota di “soli” Euro 150.00 si possono correre tutte le gare di Orobie Cup, dalla prima di Capriolo fino all’ultima di Sorisole. Un pacchetto che comprende non solo l’iscrizione automatica a tutte le manifestazioni del circuito ma anche alcuni benefit rilevanti. Il notevole risparmio economico rispetto al pagare la singola gara (circa il 25%), la griglia dedicata nelle gare fino a Nembro, il non dovere “soggiornare” negli uffici postali per versare la quota di iscrizione, l’estrazione finale di un super premio, la tabella portanumero personalizzata nonchè la corsia preferenziale neimassaggi post gara offerti da Becycle\Centro Studi Synapy. Ci sembra non poco, voi che ne dite?

Ricordiamo che il metodo per sottoscrivere l’abbonamento è molto semplice e veloce .E’ sufficiente recarsi da uno dei punti vendita convenzionati, compilare obbligatoriamente il modulo e versare la quota per intero.

PUNTI VENDITA CONVENZIONATI

MODULO DA COMPILARE PER SOTTOSCRIVERE ABBONAMENTO <CLICCA QUI>
L’abbonamento può essere sottoscritto entro e non oltre il giorno 22 febbraio. Dopo tale data sarà impossibile, per problemi tecnici sottoscrivere nuovi abbonamenti. Come per le passate edizioni ogni abbonato avrà la tabella portanumero personalizzata con il proprio cognome. Tale tabella sarà disponibile dalla gara di Capriolo, prima gara del circuito. Ricordiamo che possono abbonarsi anche i ragazzi delle categorie giovanili di Esordienti ed Allievi, cosi come le Donne. Per loro l’abbonamento è gratuito, pagheranno solo Euro 5,00 al momento del ritiro del numero personalizzato.
E’ bene precisare fin da subito che, per ovvi motivi, gli atelti tesserati FCI devono comunque perfezionare l’iscrizione, gara per gara, via Fattore K. Non è richiesta poi nessuna ulteriore comunicazione alla società organizzatrice (nessun fax, nessuna mail).