[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Il 2015 segna, per l’azienda di Asolo, una svolta storica e lo fa grazie a NEPAL!
Presentata ad Eurobike 2014 la sella Nepal è un autentico successo, dopo poche settimane dal suo lancio, infatti, Nepal vince il “Design and Innovation Award 2015”.
Selle Italia dopo aver dimostrato per anni la sua leadership nel settore road si riconferma un’azienda capace di sognare e di trasformare una nuova intuizione in realtà. Dopo una studio attento delle esigenze dei consumatori l’azienda di Asolo ha realizzato per la prima volta un prodotto specifico per le discipline off-road, caratterizzate da terreni sconnessi e impervi, dove il ciclista necessita di un accessorio studiato ad hoc e altamente performante.
In un settore come l’off-road nuovo ed in veloce crescita, Selle Italia, grazie all’esperienza e le capacità dei propri progettisti, ha ideato e realizzato la nuova sella Nepal che in brevissimo tempo è già diventata un punto di riferimento nel mercato delle biciclette da fuori strada.
L’azienda di Asolo, sotto questa spinta, continuerà a “vestire” di emozioni i propri prodotti, dalla ricerca, alla realizzazione trasferendo nelle proprie creazioni quella passione e quelle emozioni che animano da sempre il marchio Selle Italia.
Specifiche tecniche
- Adatta ad un uso XC -Trail ( Trail, Enduro, All Mountain)
- Forma posteriore arrotondata per facilitare il fuori sella
- Inserti antiscivolo centrali e laterali
- Imbottitura compatta leggermente sagomata verso l’alto
- Nella parte posteriore, per impedire di scivolare all’indietro durante la salita
- Naso corto ed imbottito
- Fianchi rinforzati per resistere meglio agli urti
- Rivestimento realizzato in Fibra-Tek, un materiale altamente resistente
PESO: 270 g
DIMENSIONI: W 148 x L 268 mm
TELAIO: TI 316 Tube ø 7 mm