Definito il roster di Giant per il 2015

Il downhiller francese Guillaume Cauvin è stato ingaggiato dal Giant Factory Off-Road Team di downhill.

Insieme a Marcelo Gutierrez e Alex Marin, il ventenne di Cannes, ex Campione Juniores della Coppa di Francia, parteciperà quest’anno alla Coppa del Mondo DH.

p4pb11823482

Oltre alla downhill, la partecipazione di Giant in ambito internazionale prevede anche l’Enduro World Series, con un team che comprende il francese Yoann Barelli, l’australiano Josh Carlson e l’americano Adam Craig.

Non mancherà, quest’anno, una partecipazione di Giant anche nel cross-country e nell’enduro a stelle e strisce, con Carl Decker, un veterano ormai che comunque ha vinto il suo quinto Campionato Mondiale Downieville All-Mountain lo scorso anno e continuerà a concentrarsi quest’anno su una varietà di competizioni enduro, XC e ciclocross. Si unisce al team, infine, il ventiquattrenne Seamus Powell, due volte campione nazionale USA di Super D, in qualità di atleta per lo sviluppo negli Stati Uniti.

Gli atleti Giant avranno a disposizione le Glory 27.5 per il downhill, le Reign Advanced 27.5 per l’enduro, le Trance Advanced 27.5 come trail bike e le Anthem Advanced 27.5 e XTC Advanced SL 27.5 per il cross-country.