Una medaglia d’oro e una medaglia di bronzo: questo il bottino ottenuto dai Panther Boys Padova al Campionato Italiano Pump Track che si è disputato ieri a Bisceglie (BAT).

A vestire la maglia tricolore è stato l’allievo Malco Dalla Vecchia che si è laureato Campione Italiano di categoria grazie ad una straordinaria prestazione che ne ha esaltato le qualità tecniche. Medaglia di bronzo, invece, per Edoardo Disarò tra gli Esordienti.

Per la società presieduta da Ezio Piovesan si tratta di una conferma in questa nuova specialità delle due ruote dopo il titolo conquistato lo scorso anno da Anna Grigoletto tra le allieve.

“Questi due risultati sono il frutto del lavoro svolto dai nostri atleti con il supporto dei tecnici del nostro team. Due splendidi exploit che ci rendono orgogliosi e che confermano la bontà del percorso di crescita che abbiamo intrapreso con il nostro team” ha sottolineato il Presidente Ezio Piovesan“Colgo l’occasione per complimentarmi non solo con Malco ed Edoardo ma anche con tutti gli altri ragazzi e i tecnici che corrono con grande passione e dedizione tenendo alti i colori dei Panther Boys”.