Oggi Trek Bicycle ha lanciato Air Rush, una pompa elettrica innovativa e compatta che sostituisce le cartucce di CO2 e le pompe manuali con un unico dispositivo ricaricabile. I ciclisti possono beneficiare di semplici riparazioni di CO2, senza sprechi o costi aggiuntivi per le cartucce CO₂. È sufficiente collegarlo, premere un pulsante e osservare l’indicatore sul display per personalizzare la pressione perfetta, senza fatica.

Caratteristiche
Air Rush è dotato di un ampio display a colori per personalizzare al meglio la pressione degli pneumatici. Una torcia integrata semplifica le operazioni a bordo strada quando la luce cala. Gli adattatori per le valvole Presta e Schrader, insieme ad alcuni altri adattatori assortiti per palline e altri oggetti, permettono ai ciclisti di gonfiare qualsiasi cosa, ovunque e in qualsiasi momento.

Batteria e ricarica
Air Rush è alimentato da una batteria ai polimeri di litio (LiPo) da 3,7Wh, progettata per funzionare con temperature che vanno dai -10° ai 45°. La batteria si ricarica facilmente con un cavo USB-C e, quando è completamente carica, sostituisce quasi quattro cartucce CO₂ da 16 g, fornendo aria a sufficienza per gonfiare quattro pneumatici 29×2,4˝ a 30psi o tre copertoncini 700×28 a 75psi da sgonfi, conservando comunque un po’ di energia per i rabbocchi.

Pressione
Air Rush è in grado di raggiungere pressioni degli pneumatici da 2 a 120 psi, offrendo un’ampia gamma per soddisfare i trail riders, i viaggiatori e i ciclisti su strada.
Misura
Con un peso di soli 108 g, Air Rush è facile da infilare nella tasca della maglia o nello zaino per portarlo sempre con sé. Le misure del palmo della mano sono 80 x 45 x 32 mm, il che lo rende perfetto per essere riposto ovunque, anche all’interno del telaio di alcuni modelli Trek selezionati.

La nuova pompa Air Rush è ora disponibile presso i rivenditori Trek dislocati su tutto il territorio nazionale.
Prezzo: € 89,99
Qui altri articoli e test su Trek