AERON/TPU, il nuovo marchio di RTI Sports Group (meglio conosciuto per le sue selle e manopole Ergon), presenta la sua nuova gamma di camere d’aria ad alte prestazioni alla fiera COREbike di quest’anno a Towcester, Regno Unito, dal 23 al 25 febbraio, in collaborazione con il suo partner di distribuzione globale Extra UK. Il pezzo forte delle camere d’aria premium AERON/TPU è la serie SuperLite Race, dotata di valvole Presta in alluminio.

Caratteristiche delle valvole in alluminio AERON/TPU:

  • Nucleo valvola rimovibile
  • Compatibilità migliorata con l’estensione valvola
  • Maggiore tolleranza alle temperature estreme
  • Molto resistente
  • Lo stelo valvola lavorato garantisce una presa sicura per la testa della pompa

AERON/TPU lancerà sul mercato (questa primavera) versioni delle camere d’aria SuperLite Race per ciclisti su strada, mtb e CX/gravel che cercano il meglio in assoluto con il loro peso molto basso, bassa resistenza al rotolamento, dimensioni estremamente ridotte e tuttavia elevata protezione dalle forature.

Peso dei modelli AERON/TPU SuperLite Race con stelo valvola in alluminio:

Road SuperLite Race, 23-25mm, valvola Presta 42mm: 21g
MTB SuperLite Race, 1.7‘’-2.5‘’, valvola Presta 42mm: 40g
CX/Gravel SuperLite Race, 32-52mm, valvola Presta 42mm: 30g

Le camere d’aria AERON/TPU della serie SuperLite Race con stelo valvola in alluminio saranno disponibili con lunghezze valvola di 42, 65 e 80 millimetri a partire da aprile.

I modelli con prezzi più competitivi con steli valvola in TPU da 42 millimetri saranno disponibili a maggio. Tutti i modelli di Airtubes con steli valvola in TPU da 65 e 80 millimetri saranno disponibili a luglio.

Prezzi

Per maggiori informazioni: www.aeron-tpu.com/en