Inizialmente messa a calendario il 16 luglio la tappa comasca del circuito regionale era stata costretta a un sofferto rinvio a causa dei pesanti danni sul percorso della settimana precedente la gara.
Il Team Bike Valle Intelvi grazie ad un super lavoro dei suoi volontari è riuscito a riprogrammare e organizzare nuovamente il tutto a tempo di record.
Il C.O. grazie allo immenso lavoro dei volontari é riuscito a fare ripulire nuovamente i sentieri e laddove le situazioni erano troppo critiche sono stati tralasciati aggiungendo altri pezzi. Grazie a questo ottimo lavoro , il percorso é stato rivisto e propone ora un buon risultato con 39 km per 1250m di dislivello. Disegnato per intero nei boschi all’ombra di faggi e castagni, il nuovo percorso avrà anche il plus di non far sentire l’afa soffocante di questo caldo agosto
Il C.O. ha predisposto un unico ristoro previsto nel doppio passaggio presso Orimento.
Per qualunque lo volesse provare il percorso é già interamente segnalato e pulito, ad esclusione dell’anello dell’alpe Squadrina sulla quale si lavorerà nel prossimo fine settimana, cosi da renderlo anch’esso pronto per le prove.
Per tutte le info e iscrizioni:
INTELVIBIKE MTB Granfondo (teambikevalleintelvi.it)