Con questo aggiornamento Bosch apporta miglioramenti all’app eBike Flow nell’ambito della navigazione, della registrazione e del servizio: se durante la navigazione ci si allontana dal percorso importato tramite komoot o come file GPX, si potrà comunque essere guidati meglio verso il percorso originale. E’ stato adattato il processo di registrazione per i nuovi utenti dell’app eBike Flow che non hanno ancora connesso alcuna eBike.
Nuove funzioni
Tornare rapidamente al percorso komoot o GPX pianificato
Come appassionati di eBike, conosciamo il problema: ci si gode il panorama o la campagna, poi si perde subito la prossima svolta e si devia dal percorso pianificato. È necessario riorientare il percorso e con questa versione abbiamo migliorato radicalmente questo aspetto per i percorsi importati (da komoot o tramite file GPX). In caso di deviazione dall’itinerario pianificato, calcoleremo automaticamente il percorso migliore per tornare all’itinerario originale. Una volta tornati sul percorso originale, questo verrà nuovamente visualizzato come di consueto.
Pronti a partire con l’app eBike Flow: crea il tuo account, connetti la tua eBike e registrala
In questa versione, abbiamo rivisto la procedura di registrazione nell’app eBike Flow. Solo se registri l’eBike puoi usare appieno tutte le funzioni dell’app eBike Flow e assegnare l’eBike esclusivamente al tuo account.
Inoltre, aiutiamo i rivenditori di eBike a mettere a disposizione le eBike per i giri di prova in modo più facile.
Se hai già connesso l’eBike all’app eBike Flow prima di eseguire questo aggiornamento, non devi fare altro.
Libretto di manutenzione digitale con risultati dei test sulla capacità batteria
Quando comincia la stagione delle eBike, è una buona idea verificare la capacità della batteria eBike. Il tuo rivenditore specializzato di fiducia ha uno speciale apparecchio per test con il quale può controllare le prestazioni della tua batteria. Da marzo 2024, il risultato del test si può visualizzare anche nel libretto di manutenzione digitale dell’app eBike Flow con la versione 1.19, dove si può trovare una panoramica di tutti i servizi e gli interventi di manutenzione effettuati. Non usi ancora il libretto di manutenzione digitale? Ti basta contattare il tuo rivenditore specializzato per sincronizzare le tue date degli interventi di manutenzione con l’app eBike Flow.
App eBike Flow con iPhone 7 o modello precedente
Apportiamo ottimizzazioni e miglioramenti all’app eBike Flow con ogni aggiornamento. Per offrire un’esperienza unica in termini di funzionalità e prestazioni, l’app eBike Flow supporterà in futuro solo modelli Apple dall’iPhone 8 con iOS 16 o successivo. Purtroppo, chi ha un iPhone 7 o un modello precedente non potrà ricevere futuri aggiornamenti per l’app eBike Flow.
Qui gli altri articoli su Bosch