Ispirato all’antico concetto greco che esprime la forza individuale interiore, il nuovo modello DUNAMIS di Adidas Sport Eyewear incarna l’energia, l’atteggiamento sportivo e la ricerca di innovazione ed eccellenza che caratterizzano il brand.
L’occhiale DUNAMIS ha una lente termoformata unica al mondo, meticolosamente progettata e costruita da Marcolin per garantire prestazioni ottimali e fornire agli atleti uno strumento estremamente performante.
Con una montatura leggera, aerodinamica e stabile, realizzata per offrire sicurezza e comfort, DUNAMIS ridefinisce gli standard del design orientato alle prestazioni. Un occhiale sportivo con una nuova visione dell’eccellenza.
Maschera della linea Competition con lente libera, caratterizzata da una shape avvolgente ultra-leggera con profili inferiori dal design innovativo. Le aste presentano un efficientamento della presa d’aria anteriore e sono sagomate per garantire un’eccellente vestibilità. I terminali in gomma offrono comfort e aderenza ottimali.
Il nuovo 3-Bar logo si inserisce sul frontale, diventando elemento funzionale che assicura il punto di aggancio tra le aste e la lente. Il modello è contraddistinto da particolari trattamenti oleofobici e idrofobici antipolvere e antigraffio, che assicurano migliori prestazioni e durata. La lente è progettata per ridurre i riflessi e aumentare la percezione dei colori.
Calibro 148 – Base 7 – Ponte 00 – Asta 120 – Peso 27 gr
Qui gli altri articoli e test su Adidas Sport Eyewear