COMUNICATO STAMPA
Come per il tempo meteo di questi giorni: sulla serata finale del circuito più frequentato della Lombardia sta per abbattersi un nubifragio di premi. Da una stima fatta dal C.O. di Orobie Cup il valore dell’intera premiazione si aggira attorno ai 15.000 Euro: premi premi ed ancora premi.
Ovviamente il primo grazie va a tutti i nostri sponsor che ormai da anni ci supportano incondizionatamente. Senza di loro sarebbe davvero impossibile avere tanto. Nonstante la grande crisi che ormai da anni ci attanaglia, anche quest’anno, sono stati super super generosi. Da Avs Cycling aSpecialized (primo ed ultimo in ordine alfabetico!!), per passare da Axevo, Pmp, EtichSport,CycleClassic, Becycle, Bike Globe, 2R Pubblicità, Las by Briko, Malvestiti, Orobica Pesca, RdR Italia, Rosti, Salice, Selle Italia: sono loro i veri trascinatori del circuito.
Dopo i doverosi ringraziamenti passiamo ad un fase più operativa. L’elenco dei premiati. Come già dicevamo i premi che abbiamo a disposizione sono davvero tanti e vanno a “coprire” tutte le categorie.
Elenco premi e categoria:
- Esordienti 1° anno – 5 classificati
- Esordienti 2° anno – 5 classificati
- Allievi 1° anno – 5 classificati
- Allievi 2° anno – 5 classificati
- Esordienti Femmine – 5 classificate
- Allievi Femmine – 5 classificate
- Junior – 10 classificati
- Elitesport 1 – 10 classificati
- Elitesport 2 – 10 classificati
- Master 1 – 10 classificati
- Master 2 – 15 classificati
- Master 3 – 15 classificati
- Master 4 – 15 classificati
- Master 5 – 15 classificati
- Master 6 – 10 classificati
- Donne – 5 classificate
- Top Master – 6 classificati
- Tutti gli all finisher