Con Cross Countries Kilian Bron presenta il suo ultimo Tour sui più bei sentieri del Nord America. Dalle radici della mountain bike, agli Stati Uniti, attraverso le foreste del Canada e le lastre rocciose della British Columbia, le meraviglie si susseguono! In sella alla sua T.E.M.P.O., la nostra nuovissima Trail bike progettata per essere ultra efficiente e per offrire il massimo delle sensazioni, passando da un sentiero all’altro.
Da Steep Chutes a Sedona, Squamish Jurassic Five, Bikelife a NYC, Train Gap a Pemberton, Slickrock a Moab fino al Ridgeline a Honolulu… Kilian chiude un cerchio attraversando una serie di paesi in sella alla sua bici (Cross Countries), il modo migliore per passare a un nuovo capitolo della sua vita da rider, con formati video ripensati per farvi immergere sempre di più nelle sue insolite avventure.
“Non mi definisco un endurista, né un discesista o un freerider. Sono semplicemente un mountain biker che si esprime con il suo mezzo preferito. Quello con cui posso avventurarmi ovunque e in tutti i luoghi. In questo caso attraversando gli Stati Uniti e parte del Canada, con la mia personalissima visione di Trail riding… che qui si trasforma in Cross Countries!” – Kilian BRON
Qui gli altri video di Kilian Bron