La spagnola Mondraker ha presentato una versione molto speciale della F-PODIUM DC RR che Rebecca McConnell utilizzerà per i Mondiali XCO di Les Gets.

Il concetto di CODED FOR SPEED ruota attorno a un codice QR. Il design si basa su questo tipo di codice di risposta rapida, che è stato ingrandito e tagliato. Inoltre, la bica ha due QR code (nella zona del tubo sterzo e sul fodero orizzontale destro) che gli Smartphone possono scansionare per accedere ad una pagina web esclusiva, dove i fan possono scoprire di più sul PMG Racing Team e sulla fantastica stagione che stanno avendo.

Mondraker e i loghi degli sponsor del team sono dipinti con una finitura cromata sia sui telai che sulle forcelle RockShox SID, nonché sulle ruote Progress. Sotto la luce diretta del sole, i telai mettono in risalto le fibre di carbonio del telaio che si mostrano attraverso la finitura in vernice colorata lucida.

Il design per la bici di Bec è un tradizionale verde acqua verde australiano, mentre gli altri due atleti spagnoli Jofre Cullel e Francesc Barber hanno scelto una combinazione di toni rosso e marrone metallizzato.

mondraker.com