Già un mese fa vi avevamo anticipato dell’intenzione di Peter Sagan di partecipare ai Campionati del Mondi di E-MTB XC di Les Gets.
Dopo aver sperimentato anche il gravel partecipando all’Unbound Gravel, Sagan ha deciso infatti di ritornare al suo vecchio amore, la mountain bike, con la partecipazione ai Mondiali di Les Gets, in cui prenderà il via in sella ad una Specialized Turbo Levo, come potete vedere da queste immagini.
Già, perché Sagan è già a Les Gets ed ha già messo le ruote sul tracciato di gara, dove venerdì 26 agosto prenderà il via alle ore 11:30 (le donne prenderanno il via alle 10:00).
“Primo giorno di allenamento ufficiale qui a Les Gets in vista dei Campionati Mondiali MTB UCI. Amo già questa atmosfera e tutte le persone intorno. Grazie, Specialized Bicycles per la calorosa e professionale accoglienza“, ha commentato Peter Sagan, ma ricordiamo anche che un mese fa aveva detto: “Non posso essere competitivo e non lo sarò. Per me sarà una festa, un modo per restituire ai tifosi un po’ dell’affetto che mi danno“.