La “BIKE’S NEW ERA” della gravel è arrivata !! Percorso interamente frecciato con 28 tratti Gravel lungo le Strade Bianche del Garda, gestione come in una Granfondo con classifiche individuali e di squadra. Chi vorrà  farà classifica mentre chi vorrà pedalare con più calma godrà comunque dei servizi di una Granfondo. Si potrà partecipare anche con bici da corsa e mtb per permettere a più persone possibile di godere del territorio e dei servizi. 

Logistica di lusso direttamente sul Lungo di Lago di Bardolino e accessibilità alle strutture convenzionate.

Un anello di gara di innegabile bellezza grazie ai passaggi panoramici vista Lago, con lunghi tratti immersi nei lussureggianti oliveti e vigneti, lungo i bellissimi sterrati dell’entroterra.

Per gli amanti della GRAVEL in stile CICLOTURISTICO e naturalistico nulla è perso poichè ci sarà anche per loro la possibilità di percorrere i bellissimi sterrati Gardesani usufruendo dei percorsi 50 km e 100 km puramente seguendo la traccia gps .

L’uso della Gravel Bike è il nuovo metodo per immergersi completamente nell’affascinante territorio che circonda il Lago di Garda per scoprire i suoi paesaggi, i suoi colori e i suoi profumi.

Info: www.gardalakegravel.com