Grazie ai progressi nelle prestazioni della bici e nella durata della batteria, poiché le aree remote diventano più accessibili e gli e-mountain biker si allontanano dalla rete come mai prima d’ora, avere una scarpa in grado di eguagliare la stessa energia avventurosa, conta. Portando il proprio tocco sui sentieri, il team di Fizik ha ampliato la propria gamma di prodotti per e-MTB con un’entusiasmante aggiunta: le scarpe Terra Ergolace X2 e-Bike per e-MTB.
Accanto alle selle per e-MTB Terra Aidon di Fizik, le scarpe Terra Ergolace X2 e-Bike, versatili e resistenti, sono progettate per migliorare l’esperienza della mountain bike a pedalata assistita, a partire dalla base: la suola X2 progettata per l’uso con pedali flat che consente una rapida rimozione del piede quando necessario.
Un profilo allargato massimizza il contatto e riduce al minimo il rollio del piede per una migliore connessione del pedale, mentre il battistrada Vibram direzionale penetra per un appoggio più sicuro per stabilizzare il peso aggiunto di una e-Bike durante qualsiasi momento di escursione in bicicletta.
Proprio come il design delle e-MTB all’avanguardia, le scarpe Terra Ergolace X2 e-Bike evitano l’ingombro indesiderato grazie all’uso di materiali più leggeri e avanzati: tomaia in ripstop resistente insieme a un puntale laminato in PU e rinforzi laterali robusti proteggono dalle sfide del trail riding. Il sistema di chiusura sicuro Ergolace offre una vestibilità anatomica e facile.
Sviluppate come l’aggiunta perfetta a qualsiasi e-MTB, le scarpe Terra Ergolace X2 e-Bike sono disponibili nelle colorazioni completamente nere o grigie e gialle e sono pronte per alimentare ogni colpo di pedale, che si tratti di singletrack impegnativi, strade sterrate o discese più tecniche.
Peso: 303 grammi (peso della singola scarpa priva di plantare, il plantare pesa 20 grammi).
Taglie disponibili: 36-48 (dalla 37 alla 47 disponibili anche le mezze misure).
Prezzo: € 119.