Con la Trek Rail nella British Columbia: pochi giorni, tanto divertimento

Quando un paio di fantastici mountain biker Trek hanno avuto a disposizione solo una settimana per un viaggio nella British Columbia, sapevano di dover pensare fuori dagli schemi per potersi godere appieno questa regione.

Dopotutto, una settimana nella mecca nordamericana del mountain biking passa davvero in un lampo e i nostri Ryan R-Dog Howard (Trek C3 Project) e Kathi Kuypers (Trek Gravity Girls) volevano sfruttarla al massimo. Il tempo a disposizione era limitato, ma volevano assolutamente affrontare tutti i migliori trail dell’area. Al posto di limitare i loro piani, hanno scelto una bici che consentiva di vivere più esperienze.

Sono partiti da Squamish e sono arrivati fino a Kelowna. Nel corso di una sola settimana sono riusciti a godersi luoghi leggendari come Kamloops, Revelstoke e molti altri. Kathi ha anche intravisto un orso per la prima volta in vita sua.

Guarda il filmato per scoprire come se la sono cavata R-Dog, Kathi e le straordinarie mountain bike elettriche Rail di Trek sui migliori percorsi della British Columbia.