Ogni anno, l’FSA BIKE Festival Garda Trentino attira numerosi visitatori a Riva del Garda per l’inizio della stagione della mountain bike. A causa della diffusione mondiale del coronavirus, il Festival BIKE sarà rinviato a luglio di quest’anno.

Stiamo monitorando da vicino lo sviluppo della situazione del coronavirus e siamo in costante dialogo con i nostri partner in Italia“, afferma Monika Weber, responsabile eventi della compagnia Delius Klasing. “Certo che è un peccato, ma la salute di espositori, sponsor, partecipanti, dipendenti e fornitori di servizi è la nostra priorità assoluta. La nuova data per l’FSA BIKE Festival Garda Trentino è dal 24 al 26 luglio.”

Il programma del festival sarà aggiornato a breve. I partecipanti possono porre le loro domande via e-mail a service@yunique.de. I biglietti già prenotati per una delle gare rimarranno automaticamente validi per la nuova data di luglio.

Informazioni generali sull’FSA BIKE Festival Garda Trentino sono disponibili all’indirizzo https://riva.bike-festival.de/en/.