In ogni avventura si ha bisogno della giusta dose di adrenalina e sicurezza. Se all’adrenalina ci pensate voi, Fox pensa alla vostra sicurezza studiando e realizzando le migliori protezioni per le varie zone del corpo che garantiscono performance di altissimo livello. 

All’interno della sua gamma di protezioni, Fox fa largo uso degli inserti dotati di tecnologia D3O, certificata CE, i quali permettono l’assorbimento degli impatti rimanendo flessibili a riposo, ma indurendosi al minimo urto per garantire una solidità perfetta. 

Ecco alcuni esempi della collezione di protezioni 2020 di Fox: 

Ginocchiere e gomitiere Enduro D3O

Le ginocchiere Enduro D3O offrono il nostro livello di protezione 1-EN1621 con un modello ultraleggero che ottimizza la pedalata. Il modello è facile da indossare, con inserti rimovibili D3O con certificazione CE per la protezione dagli impatti, garantisce la massima libertà di movimento e prestazioni elevate anche ai biker più esigenti e per i professionisti.

La struttura anti umidità con tessuto a rete dietro al ginocchio migliora la circolazione dell’aria e contribuisce a ridurre il surriscaldamento durante le lunghe uscite estive. Le zone più sollecitate invece sono realizzate in resistentissima Cordura, superelasticizzata e traspirante.

Anche le gomitiere Enduro D3O offrono il nostro livello di protezione con un modello ultraleggero che ottimizza i movimenti. Come per le ginocchiere, sono facili da indossare, anche qui con inserto rimovibile D3O con certificazione CE livello 1 per la protezione dagli impatti e tenace tessuto in Cordura elasticizzata che garantisce resistenza e massima libertà di movimento per prestazioni elevate.

Protezioni per ginocchia e gomiti Enduro

Non è sempre facile raggiungere la vetta che ti porterà alla discesa, ma spesso è anche una sfida emozionante. Le protezioni per ginocchia Enduro e le protezioni per gomiti Enduro sono leggere e traspiranti per il massimo comfort. Offrono la massima libertà di movimento grazie ad un inserto posteriore particolarmente elasticizzato.

Ginocchiera Enduro
Gomitiera Enduro

Ginocchiere e gomitiere Launch D3O

Le ginocchiere Launch D3O e le gomitiere Launch D3O sono realizzate in neoprene, coniugano eccellente protezione dagli impatti e struttura di qualità. L’Inserto D3O non rimovibile, con certificazione CE, e il modello facile da infilare assicurano la massima comodità per tutto il giorno e rafforzano la sensazione di sicurezza, permettendo di cimentarsi in percorsi più difficili. Questa serie di protezioni Fox con D3O offre un livello di protezione livello 1-EN1621.

Ginocchiera Launch D3O
Gomitiera D3O

Pantaloncini Titan Race

I pantaloncini Titan Race offrono una protezione leggera per fianchi, cosce e coccige senza l’ingombro di una protezione rigida. La struttura ergonomica a più inserti si adatta al corpo per una vestibilità perfetta. Grazie al tessuto elasticizzato integrato, i pantaloncini assecondano i tuoi movimenti offrendo un’eccellente mobilità. Le imbottiture anatomiche delle anche e il fondello, dall’ingombro ridotto, migliorano il comfort in sella.

Non perdete altro tempo, date un’occhiata a tutta la linea estiva Fox Racing dedicata alla MTB al link www.californiasport.info/mtb.
Qui troverete i capi della collezione completi di dettagli tecnici e prezzo.

Potrete acquistare i prodotti Fox anche direttamente sul sito della casa madre: www.foxracing.it