River Marathon Cup è pronto ad una nuova stagione: ecco le date 2020

Il classico circuito che da anni sancisce l’inizio della stagione agonistica, giunge alla 12° edizione nel segno della continuità…forse il circuito più “sprint” della stagione!

Sarà concentrato interamente nel mese di marzo, queste le date:

1 Marzo 2020: Energy Marathon MG.K Vis Carpenedolo (BS)
15 Marzo 2020: Fosbike, San Marino di Carpi (MO)
29 Marzo: Airon Bike, Guastalla (RE)

Tutto in un mese! Si, tutto nel mese di Marzo, prima degli appuntamenti più importanti della stagione, davvero il circuito ideale per accendere i motori dopo la pausa invernale.

Tra le novità di regolamento, è stata inserita la possibilità di accedere alla classifica finale SOLO per gli atleti che avranno scelto la formula di abbonamento completa, una scelta mirata a favore chi decide di dare fiducia la circuito. Non cambia la classifica che sarà a tempo e senza scarti, dato che il numero di prove è limitato a tre.

Di sicuro interesse la campagna abbonamenti, in quanto il prezzo è fissato in € 69,00 per tutte le tre gare e con tutti i pacchi gara di ogni singolo evento, un prezzo davvero contenuto per tre eventi di sicura qualità.

Le iscrizioni ufficiali saranno aperte lunedì 28 ottobre 2019 attraverso il sito della Winningtime; nei prossimi giorni saranno comunicate tutte le informazioni relative al regolamento.