Ieri durante alcune prove di allenamento sul tracciato di Nove Mesto sia Jolanda Neff che Emily Batty erano state viste in sella ad una Trek biammortizzata il cui ammortizzatore era ben nascosto insieme al tubo orizzontale.
Le immagini facevano presagire l’arrivo di un nuovo modello di casa Trek. Quest’ultima però proprio ieri ha presentato la versione aggiornata della Top Fuel, la full da XC che ha subito un aumento delle escursioni e delle modifiche alle geometrie che la fanno sembrare adesso più una bici da trail ride che da XC.
Questa presentazione rende ancora più plausibile adesso l’arrivo di un nuovo modello Trek full suspended da XC, visto che oggi nella gara Short Track sia Anton Cooper che le due atlete Jolanda Neff e Emily Batty hanno nuovamente utilizzato questo prototipo, che possiamo osservare meglio grazie alle seguenti immagini.
Da parte nostra possiamo confermarvi che le novità in casa Trek non sono finite, preparatevi quindi ad ulteriori novità in arrivo e rimanete sintonizzati.