Apertura iscrizioni il 28 febbraio per la Sila Epic 2019

La Sila Epic, oramai da 4 anni, rappresenta per molti bikers, dagli amatori ai professionisti, “LA SFIDA” per eccellenza da affrontare e vincere.
In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti e dure del panorama Nazionale.
Salite a perdifiato, discese al cardiopalma, single track da brividi, un clima non sempre clemente in alta quota oltre ad agli oltre 105km x 3300m D+ mettono a dura prova anche i più forti bikers della disciplina Marathon.

Vivere però tutto questo in un contesto come il Parco Nazionale della Sila regala emozioni infinite oltre ogni limite.
Poter dire “io c’ero”, è un sogno che non può mancare nella bacheca di ognuno di noi.

Ed eccoci qui, quindi, pronti per la 4a edizione della Sila Epic Mtb Marathon.
La gara, con i suoi 105km x 3300m D+, si colloca al secondo posto fra le Marathon più lunghe d’Italia. Ma quello che affascina della manifestazione sono i meravigliosi paesaggi che incontrerete durante i sali scendi dell’altipiano Silano. I numerosi single track immersi nel bosco e i panorami dall’alto delle vette vi lasceranno senza fiato, Vi aspettiamo con tantissime novità per bikers e accompagnatori. Tenete d’occhio il sito www.silaepic.com e la nostra pagina Facebook per tutte le informazioni e gli aggiornamenti.