Ecco la maglia firmata GSG per il Team Giant-Liv Polimedical 2019

GSG Cycling Wear sigla un’altra importante partnership nel mondo dell’off-road. A partire da questa stagione, infatti, il brand di abbigliamento da ciclismo sarà fornitore ufficiale del team Giant-Liv Polimedical che annovera tra le sue file due campioni colombiani come Leonardo Paez e Arias Cuervo. Paez vanta nel suo palmares 5 vittorie al Sella Ronda Hero ed è stato più volte campione nazionale come il connazionale Cuervo.

Graficamente la nuova divisa è stata completamente rivoluzionata rispetto al passato. Inoltre, la grafica sarà differenziata tra gli atleti maschili e l’unica donna del roster, Costanza Fasolis.

La divisa, dal punto di vista tecnico, è uno dei top di gamma di GSG con un taglio anatomico che segue le linee del corpo e rende il capo aerodinamico e comodo. Nella parte anteriore e sulle spalle viene viene utilizzato il tessuto in bioceramica mentre a fianchi una rete al carbonio. La parte posteriore è intessuto Interpower molto traspirante perfetto sia sui terreni alpini che nei climi caldi del Sud America.

Il pantalone è progettato con tessuto Sport Excellence estremamente leggero, elastico e resistente. Il fondello utilizzato è lo Zenith con una spugna tridimensionale che aumenta il comfort.

Per GSG la partnership con il team Giant-Liv è un ritorno alla collaborazione con il team manager Gianfranco Bechis. “Sono davvero entusiasta della nuova partnership per il 2019 – spiega Bechis – GSG ci fornirà tutto l’abbigliamento tecnico da gare con dei materiali assolutamente innovativi e performanti. Ormai ogni dettaglio è importante per il raggiungimento della performance e GSG, leader del settore, saprà darci materiali adatti alle necessità e all’alto livello dei nostri atleti”.

Soddisfazione per la partnership è espressa anche da GSG. “È sempre stimolante collaborare con un top team della mountain bike – ha spiegato il general manager di GSG, Ronny Fraccaro – e con un marchio leader al mondo come Giant. L’obiettivo comune è di ottenere i migliori risultati sui campi di gara con atleti del calibro di Paez e Cuervo e di riuscire a comunicare a livello world-wide la partnership tecnica tra il team mtb, Giant e GSG”.